26/10/10

Pensavo di averle viste tutte

Invece no. Oggi, 26 ottobre 2010, ho messo piede in QUESTO posto e mi sono recato nel reparto DVD, più precisamente davanti ai Blu-ray. Ho alzato gli occhi (neanche troppo), e ho visto il cofanetto di Resident Evil. Proprio QUESTO.
Ma la cosa migliore è stata vedere quel prezzo stampato in nero su sfondo giallo, che era lì a evidenziare il fatto che fosse in offerta. E che offerta. 12 euro e 90 centesimi per 3 Blu-ray. E il prezzo originale, nascosto sul retro del cofanetto, era di 40 euro. Tondi tondi.
Forse qualche sbadato ha appiccicato l'adesivo sbagliato sulla confezione, fatto sta che nei prossimi giorni mi farò un'imprevista full immersion con la bella Milla.

1 commento:

Giorgio G. ha detto...

non ho mai amato questa serie,certo che per 12 euro si può fare....