20/10/09

Cherry Leader

Cherry Leader è una ragazza alla mano, alla moda e molto poco all'antica. Abita in una piccola casa vicino scuola, in cui si dedica a svariati tipi di attività. Potremmo dire che la sua preferita consiste nell'accalappiare un gran numero di ragazzi. E questa è un'attività molto producente, per lei, per i ragazzi e per il rivenditore di video amatoriali in fondo alla strada. Il porno va per la maggiore, e di questo Cherry Leader ne è consapevole. Anche troppo.
L'ultima sua trovata è stata quella di entrare a far parte del gruppo delle cheerleader della scuola. Ebbene, da quando Cherry Leader è diventata una cheerleader è al centro dell'attenzione di tutti i ragazzi più vogliosi della squadra di football. E ciò non fa che rendere sempre più produttiva la sua attività preferita. Di contro, Cherry ha perso tutte le sue amicizie femminili. Certo, non ha mai avuto un gran numero di amiche, ma non era mai stata a rischio strangolamento. E qualche giorno fa, il rischio si stava trasformando in un dato di fatto.
Accadde tutto molto velocemente. Cherry Leader ci stava provando con il ragazzo di una delle sue compagne di lezione, e il tutto stava avvenendo in aula sotto gli occhi di tutti. Beh, gli occhi di quella tizia diventarono fuoco, e in un secondo si scagliò verso Cherry. Dovettero intervenire circa una decina di persone per staccare le sue mani dalla gola di Cherry Leader.
Ma la nostra Cherry non si ferma davanti a nulla. E così, nel giorno del compleanno della sua "amica" strangolatrice, pensò che il minimo che potesse fare per scusarsi, era farle un bel regalo. Uno di quelli fatti in casa.
Vi lascio immaginare la faccia della ragazza dopo aver visionato il filmato amatoriale, con protagonisti il suo ragazzo e la cara Cherry Leader, la quale dovette barricarsi in casa per circa una settimana.
Dopo quell'accaduto.......beh, la ragazza diventò una serial killer di cheerleader, e Cherry Leader continuò inesorabilmente a svolgere quell'attività controversa, ma più che producente.

3 commenti:

Giuseppe ha detto...

Se Cherry non è finita ancora sotto le grinfie della strangolatrice, me la presenteresti? XD

Matteo ha detto...

Eeeeee.....come no. Cena a 4 con 2 splendide cheerleader. Mi devi dire solo se vuoi Cherry o l'altra a sorpresa.
Il resto, poi, vien da se.

sarah ha detto...

Che mente perversa la tua...altro che Tarantino! XD
Il peggio cmq è quello della videoteca, si può dire? Ahahah!
Ciauz