21/11/08

Vita e Morte

Morte: allora, che mi dici? Come vanno le cose?
Vita: di merda, ecco come vanno. Sempre le solite cose, qui da me non succede mai niente di nuovo, la gente ormai vegeta, non vive più. Hanno dimenticato il significato di vivere.
Morte: lo so, ti capisco. Qui da me arriva un sacco di gente, qualcuno senza testa, altri con qualche pallottola in pancia e altri ancora con un pugnale conficcato in petto. Io però sinceramente ne ho le palle piene.......
Vita: sai che ti dico? Perchè non ci scambiamo i ruoli? Dai, sarebbe divertente.
Morte: ci sto! Muoio dalla voglia di vedere cosa si prova nei tuoi panni.
Vita: ok, però facciamo una prova, così se la cosa non ci piace torniamo ai nostri ruoli..........

Alcuni Zombie in un supermercato:

Zombie 1: ehi amico, ma che diavolo stiamo facendo!?
Zombie 2: credo proprio che stiamo mangiando la carne di questi tizi.........
Zombie 1: quindi quello che ho in bocca è un dito?
Zombie 2: fammi vedere.............. eh si cazzo, è proprio un dito. Credo che sto per vomitare.
Zombie 1: ma non eravamo morti?
Zombie 2: credo di si, voglio dire, eravamo diventati zombie, mi pare si chiamino così........
Zombie 1: si esatto, ma questi tizi chiamati Zombie non parlano, a me sembra che noi invece stiamo proprio parlando.
Zombie 3: ehi ragazzi, non vi vorrei interrompere, ma abbiamo compagnia......
Zombie 1: ah per fortuna è arrivata la polizia.
Zombie 2: si ma perchè continuano a venire avanti a bocca aperta e senza dire una parola?

Nessun commento: