19/11/08

Il Treno dei Peccati (I parte)

Tre amici si ritrovano come ogni sera in uno dei pub della città vecchia:

Alex: Allora, Cherry, a che ora attacchi stanotte?
Cherry: Non sono cazzi tuoi, Alex, e cmq a che ora vuoi che attacco? All'ora in cui attacco tutte le notti. E tu cosa cazzo hai da ridere?
Quentin: Scusa, Cherry, hai ragione, ma non ho potuto fare a meno di notare la gonna che ti sei messa, ma dove cazzo l'hai presa?
Alex: ahahah, hai ragione Quentin, non ho mai visto una cosa del genere........
Cherry: Avete finito voi due? Anzi vi lascio soli, così continuate con le vostre stronzate. Ci sentiamo domani.
Quentin: Dai Cherry, sono solo le 11.30, che fretta c'è?
Alex: Guarda che è già uscita, eccola lì, la vedi? E' lì in finestra e ti sta mostrando il dito medio.
Quentin: si si, lasciala fare, domani saranno cazzi suoi.......
Alex: Come se non ne avesse avuti già abbastanza........
Quentin: ahahah..... riesci sempre a farmi passare le incazzature, e a farmi scordare il periodo di merda che stiamo passando in questa città. Senti, Alex, so tutto, me ne ha parlato Cherry. Non dire nulla, fammi finire. Ho parlato con un mio amico, ha agganci nella polizia, gli posso parlare e far capire che ti devono lasciare stare. Insomma, sappiamo entrambi che andare in giro a stuprare le giovani fanciulle non sia una cosa molto giusta, ma sappiamo anche che ti piace molto farlo. Non mi fraintendere, Alex, non ti giudico, non potrei farlo, voglio dire, ognuno ha i suoi hobby, a te piace stuprare e a me uccidere. Ma il punto è che quei porci sanno del tuo hobby, e questo non va bene.
Alex: Ho capito, ho capito. Ma non ho mai trattato con gli sbirri, e non comincerò certo ora a farlo.
Quentin: Allora cosa proponi? sentiamo.......
Alex: Andiamo via, Quentin. Senza pensarci troppo, prendiamo il minimo indispenabile e ce ne andiamo subito.
Quentin: E dove vorresti andare?
Alex: a Hell City.........
Quentin: Ancora con questa storia? Amico, tu ti fai infinocchiare troppo facilmente, cosa pensi di trovare lì, il paese dei balocchi?
Alex: Quentin, ascoltami. Stavolta si fa sul serio, ho sentito in giro che molti dei nostri amici sarebbero disposti a venire con noi. Si sono rotti tutti le palle di questa città, non si può fare più un cazzo, fra un pò vieteranno anche di pisciare. Lo sai che hanno beccato Freddy? Si cazzo, l'hanno beccato. E sai cosa gli hanno fatto? L'hanno bruciato vivo, Quentin, l'hanno bruciato vivo. Hai capito? Ormai si fanno giustizia da soli........
Quentin: Oh merda.........ok Alex, partiamo. Quando passa il prossimo treno per Hell City?
Alex: E' proprio questo che ti volevo dire. Il prossimo treno passa per la città vecchia alle 3 di stanotte. Ho già sentito qualche amico, Quentin, non siamo gli unici che abbiamo avuto quest'idea. Ora però bisogna avvertire Cherry........
Quentin: Ci penso io, mi diverto come un matto ad interromperla sul lavoro.......
Alex: Va bene, però non fare cazzate come al tuo solito.
Quentin: Stai insinuando che io di solito faccio cazzate?
Alex: Perchè? Non è vero? Come me la chiami massacrare quel tizio con una decina di pugnalate perchè non rispettava la fila per il cesso? Devo continuare Quentin?
Quentin: ok ok, d'accordo, non farò cazzate.
Alex: Che cosa farai allora?
Quentin: Chiederò gentilmente al tizio che si sta facendo Cherry se può finire da solo a casa. Va bene così?
Alex: Perfetto, Quentin. Vedi che se ti impegni sai essere una persona educata.........

I due escono dal locale. Quentin va a prendere Cherry e Alex va a casa per prepararsi per la partenza.

Nessun commento: