21/01/10

McDonald

Mi chiamo George McDonald e sto andando a mangiare una mega schifezza dal Burger King di zona. Chiamo da un iphone di ultima generazione che ho ritirato stamattina in un punto Apple, anch'esso di zona.
Il mio cane mi ha suggerito di contattare voi se per caso mi fosse venuto in mente di cercare un lavoretto. Uno di quelli veloci veloci, che ti fanno guadagnare un bel gruzzolotto di dollari senza faticare troppo. Ne avete per caso uno in zona? Non pensate che io sia un tipo sfaticato, è che a volte mi pesa la chiappa destra, e mi è proprio impossibile muovermi.
Ho un mucchio di credenziali, credenze e godo di una discreta credibilità. Almeno da parte del mio cane.
Sono un tipo sveglio, arguto, cornuto, cocciuto e temuto. Almeno dal mio cane.
Soffro di alcuni complessi che nel complesso mi permettono di affrontare la vita come mamma Apple comanda.
Scusatemi un attimo......
"Signorina, potrebbe evitare di mettere il ketchup? Sa....mi da l'idea del sangue, e io sono uno che non sopporta proprio il sangue."
Beh.....mi sembra che sia tutto. E mi raccomando, cercate di trovarmelo in zona. Non sopporterei di dovermi spostare troppo. Sono troppo affezionato al mio quartiere, al mio cane e alla mia chiappa destra. Grazie.

3 commenti:

Cate ha detto...

bello. davvero. menzione d'onore al cane che comanda e consiglia il padrone e quindi la sua chiappa destra. (quella è la gerarchia a quanto pare.)

PS: come si chiama il cane?

Matteo ha detto...

Grazie mille cate.....

PS: si chiama "chiappa sinistra"

Cate ha detto...

ps: è un po' lungo da chiamare ma potrebbe funzionare.