08/06/10

Serial Twitter

"Sono sempre stata una persona molto scontrosa. Poco adatta alle rimpatriate. Ma mai cattiva.
Non avrei mai pensato che arrivasse il giorno in cui le mie orecchie cominciassero a detestare qualsiasi voce. Purtroppo, due ore fa ho accoppato la mia vicina di casa. Devo ammettere che ha avuto un bel tempismo del cazzo. Insomma, si è trasferita qui ieri. Era proprio necessario bussare alla mia porta per chiedermi un po' di latte? Io dico di no. Mi ha parlato, capite?
Ascoltatemi bene, ho bisogno di confidare a qualcuno ciò che sto facendo, ma non posso farlo a voce, sarebbe troppo rischioso. Allora ho pensato di aprirmi un account su Twitter e di sfruttare tutti i 140 caratteri a disposizione di ogni tweettata. Si dice così? Boh....
Comunque, di solito mi crea problemi solo chi mi risponde a voce, ma se fossi in voi, eviterei di rispondere ai miei aggiornamenti. Non si sa mai. Sono parecchio instabile."
J

E' così che si presenta J al grande pubblico. Pare che egli provi un forte odio verso chi gli rivolge la parola. Quindi cercate di leggere ciò che ha da dirvi, senza tentare di rispondere.
Potete seguire il Serial Twitter dal lunedì al venerdì. Non so dirvi J quanti tweet al giorno scriverà, perchè forse non lo sa neanche lui, ma posso dirvi con certezza che il sabato e la domenica si prenderà una pausa. Mi sembra ragionevole.

http://twitter.com/serialtweet

http://www.facebook.com/pages/Serial-Twitter/120100748031155

28/04/10

Dylan Dog - Color Fest 4

E' in edicola il quarto numero del Dylan Dog - Color Fest. Come sempre, all'interno troverete 4 storie a colori. Ve lo consiglio vivamente perchè una di queste vede Lorenzo Bartoli ai testi e Massimo Carnevale ai disegni. Binomio perfetto, direi.
Qui su potete vedere una tavola della storia in questione.

09/02/10

Jesse & John

Si parte con il blog di "Jesse & John". Il disegnatore che mi accompagnerà in questa nuova avventura sarà Walter Trono (credo che non avrei potuto trovare una matita migliore).
Nel blog trovate tutte le info del caso.

05/02/10

Bastardi Senza Gloria

"Bastardi Senza Gloria" è il film che mette fine alle pellicole sui nazisti. Dopo di esso non potrà mai più esserci qualcosa di buono su questo filone. E' Impossibile.

Potete leggere la mia recensione di "Bastardi Senza Gloria" QUI.

01/02/10

Lasciami Entrare

"Lasciami Entrare" è magia, perchè non è decifrabile. E' magia, perchè contiene tutto ciò che è impossibile inserire in una pellicola horror. Almeno in questo mondo.

Potete leggere la mia recensione di "Lasciami Entrare" QUI.

26/01/10

Avatar

"Avatar" è una paraculata bella e buona, a cominciare dalla storia (trita e ritrita), e proseguendo nel "come".

Potete leggere la mia recensione di Avatar nel nuovo BLOG, aperto in collaborazione con Cate.

21/01/10

McDonald

Mi chiamo George McDonald e sto andando a mangiare una mega schifezza dal Burger King di zona. Chiamo da un iphone di ultima generazione che ho ritirato stamattina in un punto Apple, anch'esso di zona.
Il mio cane mi ha suggerito di contattare voi se per caso mi fosse venuto in mente di cercare un lavoretto. Uno di quelli veloci veloci, che ti fanno guadagnare un bel gruzzolotto di dollari senza faticare troppo. Ne avete per caso uno in zona? Non pensate che io sia un tipo sfaticato, è che a volte mi pesa la chiappa destra, e mi è proprio impossibile muovermi.
Ho un mucchio di credenziali, credenze e godo di una discreta credibilità. Almeno da parte del mio cane.
Sono un tipo sveglio, arguto, cornuto, cocciuto e temuto. Almeno dal mio cane.
Soffro di alcuni complessi che nel complesso mi permettono di affrontare la vita come mamma Apple comanda.
Scusatemi un attimo......
"Signorina, potrebbe evitare di mettere il ketchup? Sa....mi da l'idea del sangue, e io sono uno che non sopporta proprio il sangue."
Beh.....mi sembra che sia tutto. E mi raccomando, cercate di trovarmelo in zona. Non sopporterei di dovermi spostare troppo. Sono troppo affezionato al mio quartiere, al mio cane e alla mia chiappa destra. Grazie.